Venerdì 28 luglio alle ore 18.30 riparte a Villa Maria la rassegna “LA BELLA ESTATE I MESTIERI DEL CINEMA” dove FISAR Livorno sarà presente con i suoi sommelier con “Aspettando MareDiVino 2023″ a partire da venerdì 11 agosto.
“LA BELLA ESTATE I MESTIERI DEL CINEMA” vedrà gli incontri con gli operatori del cinema – registi, sceneggiatori, attori, truccatori, scenografi, scrittori e critici – che con le loro interessanti testimonianze svelano al pubblico i meccanismi che portano all’ideazione e realizzazione di un film.
La rassegna vede la collaborazione di FIPILI Horror Festival, Cinema 4Mori Arena Fabbricotti, e Libreria La Feltrinelli Livorno e la partecipazione di Fisar Livorno che anche quest’anno, in attesa della manifestazione «MarediVino 2023», e in collaborazione con le cantine del territorio, propone, al termine di ogni evento, la degustazione di vini, alla presenza dal produttore.
Nello specifico prenderanno parte agli eventi: Cantina “Fortulla” di Castigliocello, Cantina “Sant’Agnese” di Piombino, Cantina “La Bulichella” di Suvereto, Cantina “La Tanna” di Collesalvetti, Cantina “La Regola” di Riparbella, Cantina “Usiglian del Vescovo” di Palaia.