Le Serate di Gusto 2023 presenteranno al pubblico i nuovi talenti emergenti nel panorama della ristorazione toscana; dopo aver portato fortuna al nostro caro, Stefano Pinciaroli, che ha ricevuto la stella verde Michelin quest’anno, speriamo di fare altrettanto con questi nuovi astri nascenti, tutti meritevoli, tutti col dono di eseguire piatti in grado non solo di nutrire, ma di emozionare il palato!
Per quest’anno una Location tutta nuova, il rinnovato ristorante dei Bagni Pancaldi in Acquaviva, gestito sempre da Brondi Food, nostro ormai affezionato partner di tutte le serate fatte in questi anni! Quest’anno inoltre i vini saranno forniti dalle aziende appartenenti al consorzio Suvereto-Val di Cornia, perla emergente della nostra costa enologica!
La formula resta quella vincente di una cena esperienziale in cui lo Chef si racconterà attraverso i suoi piatti gourmet mentre il produttore farà la stessa cosa attraverso i suoi vini; alle eccellenze enogastronomiche si unirà ogni sera una dolcissima dolce sorpresa che scoprirete la sera stessa: Non sarà quindi una semplice cena, ma un’occasione in cui “Degusti-Impari-Apprezzi e Ami”.